Azienda Agricola
L’Azienda Agricola Castello di Mirabello sorge in uno dei luoghi d’elezione del riso, tra terreni e risaie che da secoli offrono al mondo le varietà più pregiate di questo antico e nobile cereale. Ed è con passione, esperienza e tenacia che da numerose generazioni la nostra famiglia vive in simbiosi con questo territorio unico, per collaborare con la natura e ottenere un prodotto genuino e sano.
Il nostro riso, il vero riso italiano della provincia risicola più ampia e storica d’Europa, è a disposizione in vendita diretta all’interno dell’azienda, proprio per rispettare questo connubio con il territorio e garantire il giusto prezzo per un prodotto dall’origine certa e di elevata qualità.
Da secoli la nostra azienda agricola si è specializzata nella coltivazione dei risi superfini, indispensabili per cucinare risotti perfetti e per qualsiasi altra preparazione gastronomica, mettendo a frutto l’esperienza del duro lavoro in risaia con l’evoluzione delle tecniche e delle tecnologie agronomiche. In armonia con il territorio e guardando con equilibrio all’innovazione, ancora oggi dedichiamo i nostri sforzi alla terra e all’acqua, per portare sulla tavola un riso che sia veramente buono: perché sappiamo dove nasce, come cresce, come matura e si raffina.





